domenica 17 aprile 2011

Take it out!

Hi guys,
I'm always here and i'm really happy because we are more. This week was really stresses but finally It's saturday and the long-awaited holidays are come! The next week will be really relaxed! Yesterday i wanted to dress my new purchase, the Ralph Lauren polo... i think that it's really beautiful combined with a leather jacket... sometimes we have to dare! I went shopping and I bought a pair of gloves
studded. They are very particular that if you match them well, They 'll be nice ( I hope)
I hope that you'll like the outfit:D
Love you


.
Ciao ragazzi,
qui sono sempre io che vi parlo e sono molto contento visto che i followers aumentano. Questa settimana è stata veramente stressante ma finalmente è sabato e sono arrivate le tanto attese vacanze! Mi aspetta una settimana di relax!! Ieri ho voluto indossare un mio nuovo acquisto, la mia polo Ralph Lauren... credo sia molto bella abbinata con un giacchetto di pelle... a volte bisogna osare! Ho fatto anche shopping ed ho comprato un paio di guanti borchiati molto particolari che, abbinati nel modo giusto, risulteranno molto carini (almeno spero).
Spero che vi piaccia il mio outfit :D Un bacio e ciao ;)





























I was wearing:
Leather jacket: Armani jeans
Polo: Ralph Lauren
Glasses: Ray-ban
Shoes: Le coq sportif
Jeans: Levi's

11 commenti:

  1. Nice outfit :)! Love your glasses and your jacket

    Xoxo

    Aurélie.

    RispondiElimina
  2. I really like your outfit and your blog cool!! I am following you now please follow me back :)

    http://www.ohmydior.org/

    RispondiElimina
  3. Ciao caro!! Grazie per essere passato dal mio blog ;) Molto bella la polo e le superga del post precedente *_* In generale mi piace il tuo stile quindi ti seguo anch'io molto volentieri ;)
    a presto! Kiss

    RispondiElimina
  4. Molto carino l'intero outfit ! Mi piacciono molto gli occhiali che porti !

    http://fashionandcookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Carolin@: grazie mille, ma dai i dati riportati nel blog non mi sembra che tu mi stia seguendo, ma sai com' è ogni tanto questi siti non funzionano molto bene! :)
    Vale: grazie tante

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento e il follow...ti seguo anche io molto volentieri ! A presto xoxo Vale

    RispondiElimina
  7. Love those glasses!

    Monique xx

    misszuman.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. lovely glasses!! you look so hot!

    http://www.ohmydior.org/

    RispondiElimina
  9. Wow Simo!!! Sono tornata ieri sera, entro su Facebook, vedo le foto e...non posso fare a meno di precipitarmi nel tuo blog!! Sono stupende, la Babi non si smentisce mai e anche tu non sei male come modello!! Metti anche le altre che ti ha scattato, quelle con i mocassini rossi (si, mi pare fossero mocassini) e...poi metti anche le foto che ti ho detto, quelle che ti ho fatto io appena fa un pò più caldo!! I followers aumentano e te lo meriti proprio!! Ti voglio un mondo di bene!! :)

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Come potevo non commentare QUESTO album?! Intanto complimenti per non avermi detto nulla.. Ma vabè.. E' penso scontato dire che sulle foto sei un gran fico e che Barbara è bravissima.. E direi che la quarta foto sarebbe perfetta come foto del profilo di Feisbuc.. :) BRAVO! ;) <3
    Ti voglio bene

    RispondiElimina